Raccolta differenziata porta a porta

Raccolta differenziata porta a porta
Home Page » Documentazione » Raccolta differenziata porta a porta

Dal 26 marzo 2012 il Comune di Grottazzolina ha attivato il servizio di raccolta differenziata porta a porta. Il servizio è svolto dalla Ditta AM Consorzio Sociale di Pineto (TE). Per qualsiasi necessità è operativo un Ecosportello per i Cittadini presso la sede municipale.

Per informazioni è possibile rivolgersi agli Uffici di AM Consorzio in Via P. Ricciconti 25, oppure chiamare il Numero Verde gratuito 800-14 50 55, attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 con operatore dedicato e nelle altre ore con segreteria telefonica.

Per qualsiasi notizia è pure possibile visionare il portale della AM Consorzio Sociale, alla pagina dedicata al Comune di Grottazzolina, cliccando sull'immagine sottostante.

Servizio raccolta differenziata porta a porta

Tra i vari servizi inclusi, è previsto il servizio domiciliare di raccolta dei pannolini e/o pannoloni, da richiedere al Comune di Grottazzolina utilizzando l'apposito modulo (scaricabile alla sezione "modulistica").

sacchetti raccolta differenziata