Legge regionale n. 3/2017 "Norme per la prevenzione e il trattamento del gioco d'azzardo patologico e della dipendenza da nuove tecnologie e social network"

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Campagna contro la dipendenza Gioco d\'Azzardo Pato
03-05-2017 -

La Legge regionale n. 3/2017 prevede che la Regione Marche e i Comuni delle Marche promuovano una pluralità di azioni finalizzate alla prevenzione e al trattamento del gioco d'azzardo patologico (GAP) e della dipendenza da nuove tecnologie e social network, nonchè delle patologie correlate, con particolare riferimento alle fasce più deboli e maggiormente vulnerabili della popolazione.

Il materiale informativo è anche scaricabile dal sito della Regione Marche www.commercio.marche.it